Scopri le novità del mondo della aste! Fermati a scoprire AsteXte!

CHI SIAMO


AsteXte, Network che opera da diversi anni nel campo immobiliare, è specializzato nella consulenza per l’acquisto di immobili all’ Asta provenienti da esecuzioni immobiliari, fallimenti, dismissioni, lasciti e trattative dirette con banche e curatori fallimentari, prima che gli immobili stessi siano sottoposti a procedura esecutiva.
In tempi di crisi economica si rimandano gli investimenti più rilevanti, spesso i più importanti per sé e per la propria famiglia: come, ad esempio, la casa.
Se i costi del mercato tradizionale diventano troppo onerosi, esistono modalità alternative che possono offrire condizioni anche più vantaggiose garantendo comunque le tutele necessarie. Si può ricorrere ad esempio alle aste immobiliari,una soluzione sicura, spesso conveniente, oggi ancora più accessibile e garantita.
Noi di AsteXte conosciamo molto bene i molteplici dubbi e le numerose domande che possono sorgere a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle aste giudiziarie; la scelta di una casa è importante e impegnativa. 
AsteXte, la soluzione! Cosa aspetti?

Commenti


Post più popolari

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *